Autore Topic: impegno elevato per riportare in linea di galleggiamento L'italia  (Letto 513 volte)

luigi intorcia

  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 214
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
impegno elevato per riportare in linea di galleggiamento L'italia
« il: Settembre 10, 2017, 02:09:23 pm »

Ah, ma allora non lo avete proprio capito mi sa? Proprio non lo volete capire? Ma davvero pensate che scrivere ATTUARE LA COSTITUZIONE del 1948 e poi lasciare ad altri un compito semplicemente spaventoso, sia uno scherzetto di carnevale?
Nella sequenza nefasta abbiamo: valenti costituzionalisti ( andate avanti voi e basta, la politica non fa per noi ), filosofi: io faccio filosofia ( andate avanti voi e basta, la politica non fa per noi  ) scalmanati gallette/i spelacchiati ideologizzati che si domandano  h24 dei PISAPII, di MDP, di  RIFONDAZIONE,  di PIU’ SINISTRA DELLA SINISTRA. A destra Salvini, la Melona ops dimenticavo, l’immorale dedito alle ragazzine di 16 anni, che ha disintegrato il centro moderato italiano e ha sdoganato la democrazia a semplice barzelletta. Un immane idiota ultra arricchito,  che si è fatto beccare con il pistolino nel sacco da bravi segugi e che lo hanno incastrato per bene, visto che per le altre odiose vicende resisteva benino. Ops e dove stavano tutti gli ‘uomini del presidente’, quando con il ‘micron’ assaltava nei bunga bunga compiacenti signorine a botte di migliaia di euro al minuto secondo? Non siete riusciti a fermarlo e dunque, di che cosa andate blaterando o voi omettini, che non valete nemmeno una cicca bucata?
E ora veniamo al problema: il PD. Si, è il progresso rosa ‘atturcato’ nel senso del turchino andante,   che tanti vogliono levargli la maggioranza ottenuta  a colpi di leggi elettorali incostituzionali,  prima disputandosi un problema di leadership  e alcuni  facendo la figura del brutto anatroccolo (  il mounsieur  Civati docet ), che gli faceva il verso a tal Renzi, perde e cosa ti fa? POSSIBILE! Possibile cosa? Se mai, mission impossibile 6 la vendetta. Ma addo vai se la banana non ce l’hai? Non si è accorto che si è già bruciato? Ma no,  è progressista puro  e quindi è salvo (  e da solo se lo dice, non viene mica aiutato!!!!! ) e  solo perchè si autobatte qualche  pietra sul petto? Altra ipocrisia!
Poi i delusi Dem, ma non è finita,  poi altri stra-delusi i trombati accartocciati e alla fine rottamati. Poi i rifondini, estremi del vecchio pcus, che non perdono occasione per puntare alle poltrone perse, perchè sbattuti fuori dal parlamento ( sempre per lo stesso motivo e che se passavano davanti ad uno specchio qualsiasi,  ci  si sputavano da soli dentro ).  Ma si, suvvia,  sbattuti fuori anche  perchè, erano serviti solo per aiutare a mettere le famose firme nel parlamento e nel senato della Repubblica , delle modifiche dell’ anno 2000 ( ce lo hanno sempre avuto il pallino delle riforme, infatti  se appena vedono un pelo che non va loro a genio, riformano, ed è giusto così solo per loro però ..... e guai ma guai seri  a chiamarli fasci rossi). Ma a quel tempo ( nel 2000  ) erano molte  di più le  mutande incollate ai sederi degli italiani e glielo abbiano concesso, mentre il 4 dicembre 2016 ,   20 milioni di italiani le mutande non le hanno più avute tanto  ben salde al sedere  e lo hanno stoppato il massacro antidemocratico in atto!!
Dopo il 22 gennaio le trombe suonano di nuovo, rompono il fronte del no e perchè?  Sempre per lo stesso bieco motivo!!!! <MA E’ LA SINISTRA CON LA FALCE E MARTELLO CHE E’ IL SISTEMA CONDOTTIERO?>

Ma chi ve lo ha mai concesso questo? Ah,  ve lo siete auto concessi da soli? Ovvero tutto come prima più di prima? Ok andate allo 0,niente % e auguri signori lupi dal non perdere peli e vizi.
E’ proprio vero, basta un gran vaffanculo in Italia e si vince tutto e dunque per ora, ha avuto ragione Grillo.

Caro Grillone, se nel tuo movimento come hai sempre detto, non ti farai affogare dai due partiti ( e bene hai fatto a sbatterli fuori a pedate i gufi tristi che abbiamo conosciuto oramai.... come agiscono ....) forse ce la farai. Sappi però,  che ci sono anche altri,   che non permetteranno l'errore che comunque tu hai sopportato, di farti infiltrare e non sopporteranno nemmeno far votare incompetenti nei punti chiave di comando o le speranze italiane andranno a farsi benedire per l'ennesima volta. Sappi, che qualcuno si sta muovendo, per non concedere vantaggi a nessuno delle cricche.

Luigi Intorcia
« Ultima modifica: Settembre 10, 2017, 04:38:11 pm da luigi intorcia »

massimo franceschini

  • 4polo
  • Full Member
  • *
  • Post: 122
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:impegno elevato per riportare in linea di galleggiamento L'italia
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2017, 03:09:13 pm »
Purtroppo è così riguardo al movimento, per me ormai da molto grande occasione sprecata.
Sull'onestà di Grillo si potrebbe aprire un enorme dibattito, solo lui lo sa e del resto alla fine si giudicano gli att pubblici.
Riguardo a quelli del "vai avanti tu che mi vien da ridere" stendiamo un velo pietoso...