Autore Topic: chi sono io  (Letto 975 volte)

Maria Luigia D Amone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
chi sono io
« il: Agosto 30, 2017, 05:36:26 pm »
Mi presento:
Mi chiamo Maria Luigia , sono sposata, ho due figli da un precedente matrimonio. Sono cristiana praticante. Se avete desiderio di fare domande in proposito , potete chiedere in privato, la mia testimonianza non mancherà. Che dire di me come persona? Mi sforzo di agire con onestà, sono molto imperfetta e mi piace incontrare gli altri anche attraverso le divergenze. Sono convinta che in contesti democratici che seguono metodi partecipativi si possa raggiungere una buona sintesi. Vengo da una forte esperienza nel M5S , sono stata , insieme a mio marito, artefice della nascita di tutto il movimento in Umbria. Sono stata candidata e ,alle ultime regionali, esclusa dalla competizione per ragioni difficili da spiegare qui ma se volete in rete trovate tutto, veramente tutto. Nel mio curriculum troverete la mia vita professionale, la mia formazione. A quello aggiungo la mia formazione in comunicazione e facilitazione conseguita attraverso la partecipazione a corsi tenuti da formatori qualificati.
Mi aspetto di stabilire una buona relazione con voi, proficua. Grazie del vostro tempo. A presto
« Ultima modifica: Settembre 16, 2017, 05:34:39 pm da Maria Luigia D Amone »